- Titolo Italiano Supermosca: IL PROSSIMO 15 MARZO A TORINO LA SFIDA TRA GIUSEPPINA DI STEFANO ED ELISA PAPA
- PROSEGUE IL LAVORO DELLA ITABOXING ELITE ALLA Centro Sportivo OLIMPICO Dell'ESERCITO - OGGI LA VISITA DEL PRESIDENTE FLAVIO D'AMBROSI
- Titolo IBO continentale Pesi Gallo: IL PROSSIMO 25 GENNAIO LA SFIDA TRA NICOLA MANCOSU E MFAUME
- Intervista a Christian Coccia
- 6 boxer Italiane prossimamente sul ring per il Titolo Europeo
Il 26 Aprile a Firenze nuovo evento targato OPI 82 & Matchroom live su DAZN – INFO PER VEDERE LIVE TUTTI I MATCH
MATCHROOM BOXING ITALY, OPI SINCE 82 E DAZN RITORNANO A FIRENZE IL 26 APRILE
Tre incontri titolati nella grande notte di boxe di Firenze, in diretta su DAZN. PIATTAFORMA LIVE ON DEMAND CUI E’ POSSIBILE ABBONARSI, SFRUTTANDO l’OPZIONE PROVA DI UN MESE GRATIS CLICCA QUI
QUALE MIGLIORE OCCASIONE DI QUESTO EVENTO DI BOXE CON TRE TITOLI INTERNAZIONALI PER PROVARE l’OFFERTA DI DAZN?
Matchroom Boxing Italy, Opi Since 82 e DAZN ritornano a Firenze venerdì 26 aprile per il terzo appuntamento della storica joint venture in Italia, che vedrà l’emergente Fabio Turchi salire sul ring della Tuscany Hall per la cintura WBC International dei pesi massimi leggeri, in diretta su DAZN.
Turchi (16-0, di cui 12 KO) ha difeso la cintura WBC International Silver a novembre sconfiggendo per KO al settimo round Tony Conquest, ex campione del Commonwealth, e ora ‘Stone Crusher’ ha l’opportunità di lottare per il titolo assoluto internazionale affrontando il finlandese Sami Enbom (18v2s) sulla distanza dei 12 round.
Orlando Fiordigiglio (30-2, 13 KO) sfiderà l’ex Campione Europeo WBO Stephen Danyo (15-2- 3, di cui 6 KO) per il titolo IBF International dei pesi superwelter, con il numero 6 del ranking IBF che punta a un futuro incontro con l’attuale detentore del titolo mondiale Jarrett Hurd.
L’imbattuto pugile toscano Alessandro Riguccini (22-0, 18 KO), artista del KO, dopo aver conquistato in ottobre il titolo WBC Silver interim dei pesi welter contro Andres Villaman, lo difenderà per la prima volta contro il messicano Ivan Alvarez (28-9-1, di cui 18 KO), al suo secondo incontro all’estero.
Il romano Emanuele Blandamura (28-3 di cui 5 KO), ex sfidante per il titolo mondiale ed ex Campione Europeo, ritorna sul ring per un incontro sulle 6 riprese. L’ex Campione dell’Unione Europea Mohammed Obbadi (18-1, di cui 12 KO) e l’ex Campione Europeo ed ex sfidante al titolo mondiale Devis Boschiero (46-6-2, di cui 21 KO) faranno entrambi parte della card, insieme a Matteo Signani (27-5-3, di cui 10 KO), sfidante ufficiale al titolo europeo dei pesi medi, e Mirko Natalizi (3-0, di cui 2 KO).
I biglietti della manifestazione di venerdì sono in vendita presso TicketOne.it e BoxofficeToscana.it.
Questi i prezzi: 55 Euro per il bordoring, 44 Euro per la platea e 33 Euro per la galleria. Si prevede il tutto esaurito.